BOX PER ISCRIZIONE

domenica 7 settembre 2014

xModGames: il TOOL per Clash of Clans

Ultimamente sta spopolando tra tutti i Clasher il tool che permette di fare cose molto utili nel gioco.
Per averlo dobbiamo avere i permessi di Root che ci permettono di diventare completamente amministratori del cellulare e quindi di poter modificare file di sistema, disinstallare app preinstallate e molto altro. Ciò non invaliderà la garanzia perché potremo levarli quando vogliamo. Vi lascio qualche guida per capire meglio cosa sono e come eseguire il root.
Quindi una volta ottenuti possiamo procedere.. (per avere la conferma di avere eseguito il root correttamente puoi scaricare Root Checker dal Play Store)
Devi scaricare xModGames (anch'essa dal Play Store) e aprirla. Dalla schermata principale tappate sull'icona di Clash e poi su 'Install Mod' per installare il Tool. Una volta fatto ciò dovrete visualizzare 'Mod Installed' per la conferma che è stata scaricata.
Per far partire il gioco con la mod andiamo su 'Launch' dalla schermata principale o dalla schermata di Clash of Clans.
Verrà aperto il gioco con una cosa in più: un iconcina con una 'x' verde. Facendoci tap e poi su 'Set' entreremo nei settaggi.

>Gold/Elixir/Dark Elixir
Qui dobbiamo impostare i valori minimi di Oro/Elisir/Elisir nero che devono avere i villaggi che attaccheremo. Ti spiego meglio: Impostando su Gold "150000" e su Elixir "200000", quando andremo a cercare un villo da attaccare troverà solo villi con più di 150000 d'oro e più di 200000 elisir. Possiamo impostare tutti i valori come possiamo impostarne solo uno: impostando solo l'Elisir a "300000" troverà un villaggio che ha come bottino disponibile più di 300000 elisir senza tener conto dell'oro o dell'elisir nero che potrà essere tanto o poco. Se vogliamo fare Elisir Nero ci basterà impostare Dark Elixir sul valore che crediamo di essere soddisfacente per il nostro deposito Nero. I valori che impostate dovranno dipendere dalle vostre esigenze. Attenti a non impostare valori troppo alti per non rischiare di non trovare nessuno e di rimanere senza oro a forza di Skippare gli altri villaggi. In poche parole ciò ci permette di risparmiarci la fatica di premere su "Salta" (facendolo molto velocemente) proponendoci di attaccare solo villaggi con il bottino minimo che abbiamo prima settato. Quando troverà il villo da attaccare potremo eseguire l'attacco o tornare a casa senza attaccarlo premendo su "Termina battaglia" prima che la battaglia inizi.
>Meet All The Conditions
Di default è attivato (ON) ma possiamo disattivarlo (OFF) e così facendo quando iniziamo a cercare i villi, dopo aver inseriti i settaggi prima spiegati, accontenterà anche solo una delle opzioni inserite, Quindi tornando all'esempio dei 150000 oro e 200000 elisir, con MATC su off troverà villaggi che hanno 150000 d'oro ma che magari hanno meno di 200000 elisit. È anche possibile che trovi villi con più di 150 oro e più di 200000 elisir perché comunque accontenta uno dei settaggi.
>Keep Ative
Attivandolo possiamo rimanere online senza dover toccare lo schermo per 6h pur non toccando lo schermo. Infatti se non tocchiamo lo schermo per 5 minuti, Clash ci dirà di ricaricare il gioco per inattività e quindi risultando offline potranno attaccarci.
Per ovviare dobbiamo disattivare lo standby dello schermo e attivare Keep Ative. Così non dovremo per forza toccare lo schermo e rimarremo online per 6 ore (Il limite massimo che la Supercell ci permette di nerdare) in modo da non essere attaccati.   Però dovremo lasciare il cellulare con Clash aperto e possibilmente avere il caricabatterie collegato per non rischiare che si scarichi. Molto utile per non farci attaccare di notte.
>Sandbox Attack
Ci permette di fare attacchi simulati. Attivandolo possiamo 'attaccare' chiunque semplicemente facendogli visita o ricognizione nel caso della guerra tra clan. Una volta finito l'attacco il gioco si chiudere automaticamente e dovremo riaprirlo manualmente. Utile solo per stanare trappole, bombe, tesle e sapere cosa c'è nel castello del clan dell'utente che attacchiamo perché essendo l'attacco SIMULATO non varrà. Nel senso che dopo aver riaperto Clash riavremo le truppe negli accampamenti, le pozioni nel laboratorio, gli stessi trofei di prima e il bottino che avevamo preso con l'attacco simulato.. in realtà non lo guadagneremo. La persona che subirà l'attacco simulato non si accorgerà di nulla perché nulla è quello che gli risulterà: non gli verrà mostrata alcuna notifica, non perderà né trofei né risorse e nelle 'Difese' non risulterà nulla (come per noi tra gli 'Attacchi').
Con ciò potete divertirvi ad attaccare i vostri membri di clan, amici di facebook o i giocatori più potenti. Lo potete usare nelle guerre per testare la vostra strategia. Vi basterà fare una ricognizione per fare una "prova d'attacco". Vedrete le truppe che ha nel castello (che comunque pur eliminandole nell'attacco simulato in realtà risulteranno ancora) e dove ha nascosto le insidie la persona che volete attaccare nella guerra per poi attaccarlo realmente sapendo tutto.

Spero che la guida vi sia stata d'aiuto. Se avete qualche domanda potete commentare qui sotto o sotto al video!

12 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. sai quando lo aggiornano alla nuova versione di clash?

    RispondiElimina
  3. A me la X nn compare xke? Ho permessi root e anche la mod istalata m la x non compre

    RispondiElimina
  4. 🎆THE HACK GEEKS🎆

    Ti sei mai chiesto se è possibile hackerare le cose come gli hacker fanno nei film?😵😵


    sei mai chiesto se è possibile hackerare le cose come gli hacker fanno nei film
    Sì, è possibile !!! 😁😁😁
    L'hacking può essere fatto facilmente piantando un virus o uno spyware (a seconda di ciò che l'hacker intende fare) nel dispositivo mirato.
    Noi di THE HACK GEEKS ti offriamo il miglior servizio di hacking che ci sia mai stato
    Comprendiamo i problemi dei truffatori su Internet ed è per questo che ti diamo una solida prova dei nostri servizi.
    Abbiamo i migliori hacker di hackerone.com che sono sempre pronti a hackerare per te, sempre, ovunque, su qualsiasi dispositivo, organizzazione, agenzie federali, università, università, a cui pensi.
    Vuoi:
    * Per hackerare, clonare o tenere traccia di un telefono? 📲
    * Per annusare, cancellare o modificare un file in una società, organizzazione o in un'agenzia federale? 📖
    * Per recuperare, minne BitCoin? 💰
    * Per hackerare un'e-mail o qualsiasi account di social media? 💞
    * Trasferire fondi senza essere stati rilevati? 💳
    * Per aumentare il tuo punteggio di credito? 🔝🔝
    * Per attaccare la carta di credito / debito? 💰💳
    Tutti questi sono ciò che possiamo fare per te.
    Siamo discreti e non esporrà il nostro servizio a nessuno.
    Contatto:
    thehackgeeks@gmail.com
    Non vediamo l'ora di hackerare per te.

    RispondiElimina
  5. Great post! I am actually getting ready to across this information, It's very helpful for this blog.Also great with all of the valuable information you have Keep up the good work you are doing well.
    The Xmod Games Hacking APK software
    How to use XModGames for Clash Royale

    RispondiElimina
  6. A lot of people want to make money online, but don't know how to go about doing it. How To Make Money Using Clashot

    RispondiElimina
  7. Enjoy the most horny and hottest sex story which is the best sex story on the internet.
    Best sex kahani. Best hot sex story, Indian bhabhi desi sex kahani full of antarvasna. Best sex kahani in Hindi read and enjoy. antarvasna

    RispondiElimina
  8. Don't get confused and get best ideas for Christmas gifts to give your parents. Also get some
    thoughtful gift ideas for dad. gifts for couples

    RispondiElimina
  9. Hire perfect artists for your next project be it freelance model,freelance actor,singer,professional dancers, actors, cinematographers, influencers in India. singing jobs

    RispondiElimina
  10. Know what's trending in india, trending on Twitter , YouTube videos, memes etc in Hindi.Know about all the latest and trending viral news here and get all the updates first in Hindi. trending web series

    RispondiElimina
  11. Looking for the best good night , good morning quotes, thought, suvichar, sad, love, life, attitude quotes in hindi. motivational quotes hindi

    RispondiElimina
  12. Shop for the best convection microwave oven under 15000 design To Cook Better, Faster &
    More Efficiently Make Healthy Dishes Everyday. best convection microwave oven india

    RispondiElimina