BOX PER ISCRIZIONE

martedì 4 giugno 2013

Hack Head Soccer : Crediti , Personaggi , Bonus


Salve a tutti e benvenuti in questa guida in cui vedremo passo per passo come avere infiniti punti, tutti i personaggi sbloccati (compresi queli nuovi) e tutti i bonus (upgrades) sul gioco Head Soccer.

QUI trovate una guida all' utilizzo di Head Soccer in cui riassumendo in breve: Si gioca 1vs1 contro il "computer" o multyplayer. Per giocare si usa principalmente la testa che è molto grande rispetto al corpo del personaggio. Utile il salto per salire sopra l avversario, per tirare di testa e per parare i tiri nemici. Il Powershot è la così detta "mossa segreta" che ogni personaggio ha e diversa dagli altri. È la mossa più forte e ogni personaggio vi sorprenderà con la sua. I personaggi vanno sbloccati giocando e all' inizio si gioca con il Coreano dopodichè, sbloccandone altri, avremo la possibilità di scegliere quale personaggio scegliere. Con gli aggiornamenti vengono avvolte aggiunti più personaggi, più forti e più difficili da sbloccare. I potenziamenti dei personaggi vengono comprati con i crediti (salto più alto, powershot più potente ecc..) che possono essere acquistati. Si possono anche sbloccare costumi per i personaggi completando alcune missioni.

Per avere infiniti crediti (999999999), tutti i personaggi sbloccati e tutti i potenziamenti al massimo:
1) Scaricate questo file da qui ed' estraetelo con un programma come WinRar;
2) scaricate iFunBox, un programma disponibile sia per Windows che per Mac;
3) collegate il vostro dispositivo apple al computer;
4) avviate iFunBox;
5) recatevi in managin app data, click to show all e localizzate l' icona di Head Soccer;
6) Aprite la cartella Library > Preferences;
7) Eliminate il file "com.dnddream.headsoccer.plist" e sostituitlo con quello scaricato in precedenza;
8) Avviate Head Soccer e divertitevi.

PS: Durante il processo di hack assicuratevi che Head Soccer non sia aperto sul vostro dispositivo: doppio click sul pulsante "HOME" dell iPhone per visualizzare le app aperte in background.
PPS: Nei link contenuti nella guida bisogna cliccare "avanti" in alto a destra.

Video tutorial:

Nessun commento:

Posta un commento