BOX PER ISCRIZIONE

venerdì 17 maggio 2013

Call of Duty: Ghosts, in uscita a Novembre 2013

 Ideato da Activision Publishing, una fondamentale di Activision Blizzard, e sviluppato da Infinity Ward, i creatori dell'originale Call of Duty e le serie CoD: Modern Warfare, arriverà presto la nuova generazione del blasonato gioco per Ps3, Xbox 360 e Pc, ovvero Call of Duty: Ghosts. Il nuovo game presenterà rilevanti novità, tra cui la storia, che avrà un'ambientazione e un cast di personaggi del tutto inediti, ed il motore grafico, che sarà di nuova generazione ridisegnando così la saga.

Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing, spiega che Infinity Ward ha sancito il punto di riferimento di "action game" in prima persona per un'intera generazione, e che, con Call of Duty: Ghosts, l'azienda californiana intende ripetersi. L'amministratore delegato chiarisce che Cod: Ghosts offrirà una storia nuova, un nuovo mondo, nuovi personaggi il tutto alimentato da un nuovo motore Call of Duty di ultima generazione e che, Infinity Ward, non vuole deludere le aspettative dei loro fan da tutto il mondo.

Forse tutti si sarebbero aspettati il ritorno di Modern Warfare col quarto capitolo, che tra l'altro sarebbe stata la cosa più sicura da fare visto il successo dei capitoli precedenti, ma, Infinity Ward, con l'arrivo delle nuove console ha pensato che sarebbe stato perfetto dare inizio ad una nuova serie di Call of Duty.

Don Mattrick, presidente dell'interactive entertainment business di Microsoft, afferma di essere molto contento dei consumatori che hanno dato vita alla più grande ed attiva comunità di gioco su Xbox 360 e che, con il nuovo capitolo di Cod, è sicuro che i giocatori sulla console di casa Microsoft diventeranno ancora di più.

Il debutto di Call of Duty: Ghosts si potrà godere alla presentazione della nuova Xbox il 21 maggio alle 19.00 locali. L'evento sarà trasmesso in streaming su Xbox LIVE o sul sito ufficiale della Xbox. Il nuovo videogioco sarà commercializzato per Xbox 360, PlayStation 3 e PC il 5 Novembre 2013, inoltre, sarà reso disponibile per le console di nuova generazione PS4 e Xbox 720 (Durango).

Nessun commento:

Posta un commento